Cosa dice dello Startup Builder chi ha già partecipato?

Il percorso in effetti è stato entusiasmante, ci sono piaciuti tutti i ragazzi di Geeks che hanno una competenza ed una professionalità veramente di rilievo. Il fatto di partecipare nella community insieme ad altri startupper che sono all’inizio e che anche loro vogliono mettere a terra la loro idea. è una cosa di valore perchè c’è lo scambio di idee di preoccupazioni di soluzioni ed è anche una cosa molto divertente.

Alessia e Diego
Founder Carers

All'inizio il timore di stare spendendo dei soldi " alla cieca" era una preoccupazione ma mi si è reso presto chiaro che quello era uno dei migliori investimenti che avessi mai fatto, anche solo per tutte le cose che ho appreso e persone stimolanti che ho avuto il piacere di conoscere

Stella e Luca
Founder Stellish

In soli 5 sprint e 12 settimane abbiamo trasformato un'idea da bar in un business plan, un financial plan ed un pitch per gli investitori,. Come è stato possibile tutto questo? Grazie ad un ambiente di lavoro informale ma sano, ricco di valori umano, dove vieni messo a proprio agio ma anche challenge quando è necessario.

Paolo Comignani
Founder Sheremotions

All'inizio il timore di stare spendendo dei soldi " alla cieca" era una preoccupazione ma mi si è reso presto chiaro che quello era uno dei migliori investimenti che avessi mai fatto, anche solo per tutte le cose che ho appreso e persone stimolanti che ho avuto il piacere di conoscere

Gabriella Sisinni
Founder Declout

Inoltre Startup Geeks insieme ai mentor, agli Startup Analyst e program manager ci hanno supportato nella validazione della nostra idea e ci hanno introdotto in una community, un network, una famiglia di professionisti ed amanti dell’innovazione delle startup

Francesco Rota
Founder Immersivo

Grazie al supporto ed all'aiuto di mentor, analyst e program manager ed alla condivisione con tutte le altre startup che anche noi siamo riusciti a trovare la giusta dimensione ed ottenre quello che era il nostro obiettivo e quindi partecipare al pitch day dell'8 giugno. IN questi giorni abbiamo deciso anche di continuare con statrup Geeks e partecipare al nuovo programma di booster

Alessandra Bolzagni
Founder Nerodistinto

Prima di SG era semplicemente un'idea che mi ronzava in testa da diversi anni. In questi 3 mesi sono risucita a creare tutti i documenti necessari per andare a parlare con gli investitori ed una landing page del progetto. Oltre a ciò io sono partita tre mesi fa completamente da sola con il progetto che era completamente diverso da quello che è oggi. In questi emsi sono riuscita a tirar su un team di altre 3 persone che lavorano con me per realizzare hilo

Alessandra Ureche
Founder Hilo Healthcare

Il valore aggiunto è il supporto costante dei mentor, dei program manager e degli altri founder. Ho imparato un metodo corretto, veloce per trasformare l'idea in startup e portarla sul mercato.

Allegra Violante
Co-Founder Fler

Ci ha dato la possibilità di crescere e migliorare. È stato impegnativo, ma grandioso e formativo.
Lo consigliamo a chiunque voglia fare la differenza.

Arnaldo Derosa
CEO & Co-Founder Daggiù

Avevamo idee molto chiare e credevamo tanto nel progetto, ma abbiamo scelto comunque il Builder per avere la formazione che ci mancava.

Emanuele Diomande
Co-Founder Lace It App

Dopo questo percorso sono arrivata a presentare il progetto agli investitori. Un progetto che assolutamente soddisfa tutte le aspettative che avevamo.

Yvonne Pugliese
Co-Founder di MARTE

Il mio problema principale era non sapere come portare avanti la mia idea. Il Builder ti guida e ti dà gli strumenti per trasformare l'idea in qualcosa di reale.

Martina Sirtori
Co-Founder Nexom

Sono stato catapultato in un mondo nuovo e ho imparato tantissime cose che in 20 anni di imprenditoria non avevo toccato.

Davide Fassina
Co-Founder di BankAdvisor

Volevamo validare la nostra idea in modo strutturato, veloce e corretto per come lo vogliono gli investitori. Ma abbiamo trovato qualcosa di più.

Cinzia Tessarolo
Co-Founder Family Happy

Un percorso davvero formativo, intenso e gratificante. Prima era solo un'idea, ora siamo pronti a testarla davvero nel mercato.

Chiara & Fabio
Co-Founder di Fabera

Un anno fa, immersi in una pandemia, con una figlia neonata, abbiamo deciso di partire con la nostra startup, ma non sapevamo come. Avevamo bisogno di un percorso strutturato che ci guidasse con un metodo che potevamo seguire.

Sara & Kim
Co-Founder Levante

Ho conosciuto tantissime persone con molta voglia di fare, ma soprattutto con un obiettivo comune come il mio: realizzare la propria idea imprenditoriale.

Simone Sottocasa
Founder SMOL

Abbiamo validato la nostra idea di business, testato il mercato e creato un business model vero e proprio. Durante il programma siamo stati affiancati da figure importanti e competenti.

Miriana Massimini
Co-Founder Kool

I soldi meglio investiti della mia vita: sono uscita dalla mia zona di comfort e ho avuto accesso ad un network infinito di competenze e conoscenze. Si sono creati legami unici che porteremo avanti.

Serena Mauri
Founder WIZmyPARTY

Mi sento di consigliare a tutti questa esperienza, perché all'inizio non sapevamo da dove partire. Il Builder ci ha dato le competenze per trasformare l'idea in startup vera e propria. Ha accelerato il processo.

Valerio Talevi
Founder Virtual

Alcuni messaggi che abbiamo ricevuto

Scopri le storie dei partecipanti

Emanuele
Diomande

Co-Founder
Lace It App

Alessandro
Ursino

CEO
Vado

Andrea Droghetti

CEO
SMACE

Davide
Fassina

Founder
BankAdvisor

Alessio
Giacco

Co-Founder
Sol Rica

Startup Geeks S.r.l. SB | Copyright ©2021 | All Rights Reserved | P.IVA 02613410204

Informativa Privacy | Informativa Cookies | Termini e condizioni di utilizzo