Ottimizza i processi, accelera le vendite e raccogli fondi senza perdere il controllo del tuo progetto.
Migliora l'efficienza e la produttività dall’interno.
Sviluppa una strategia di prodotto efficace.
Implementa strategie Go-To-Market studiate.
Crea documenti finanziari chiari e persuasivi.
Ottieni fondi mantenendo la proprietà della tua azienda.
Compila il form che trovi al fondo della pagina, in cui ti chiediamo delle informazioni per iniziare a conoscerci meglio
In questa call di 30 minuti parleremo insieme del tuo progetto, delle tue esigenze e di come il booster può aiutarti nel crescere meglio e rapidamente
Creiamo insieme la tua strategia di crescita in cui toccheremo ogni aspetto: PMF, acquisizione di utenti, raccolta di capitali, tutto.
Valuteremo insieme come applicare e con quali tempi il percorso più adatto alla tua crescita
Avrai il nostro supporto nell'utilizzo di questo strumento, che ci ha permesso di raccogliere 945.000€ in 7 giorni.
Avrai la possibilità di presentare a investitori privati il tuo progetto per raccogliere fondi.
Sarai pronto per creare i documenti necessari per ricevere investimenti tramite i bandi Invitalia.
Potrai essere selezionato per sottoscrivere un contratto di procacciamento gratuito, grazie al quale:
Luca Lotterio
CEO di Restworld
Per lanciare la tua prima startup, è fondamentale avere le basi giuste. Startup Geeks offre una formazione pratica, che rende la fase iniziale del percorso imprenditoriale più semplice, ma soprattutto più comprensibile.
Joshua Priore
CEO & Founder di Worldz, Tik Joy e Fome
Lanciare una startup è un percorso complesso che richiede preparazione verticale e trasversale. Startup Geeks offre una formazione concreta e orientata all'azione, per rendere ogni fase del percorso imprenditoriale chiaro e fattibile.
Davide Conforti
Founder di OfCourseMe, ora MD di Edflex Italia
Essere imprenditrici e imprenditori è una sfida, soprattutto con se stessi. All'inizio l'asset più importante è il Team. Startup Geeks può essere l'estensione naturale del vostro Team, una community di professioniste/i che mettono a vostra disposizione la propria esperienza, network, e competenze maturate in anni di errori. Vi consentirà di andare più veloci e di sentirvi meno soli.
Francesco Tassi
CEO & Founder di Vois
Da idea a Startup il percorso è pieno di ostacoli ed errori e Startup Geeks ti permette di prevedere i più comuni ed essere più pronti in questo viaggio. Il loro approccio pratico ti sarà di enorme supporto in tutte le fasi, dalla validazione al fundraising!
Davide Buscato
Co-founder di Busforfun
Trasformare un'idea in un business non è semplice. Dato che non ci si può improvvisare imprenditori, penso che sia intelligente farsi supportare da chi ci è già passato, per evitare errori costosi: Startup Geeks fa proprio questo.
Gabriele Borga
Founder di InMatch
Nel mondo delle startup, sapere cosa fare è fondamentale quanto l’idea stessa. Startup Geeks ti guida passo dopo passo con una formazione che non lascia nulla al caso.
Manuel Corona
CEO & Founder di Shampora
Trasformare la tua idea in un business concreto è un passo importante, per questo affidarti ai percorsi di Startup Geeks è la scelta giusta. Mentre ti aiutano nel processo di validazione dell'idea entri in un'importante rete di investitori che potrebbero supportarti in futuro!
Matteo Musa
CEO & Founder di Fitprime
Creare un’impresa è sfidante e conoscere strategie efficaci ed errori da evitare, grazie all’esperienza condivisa da Startup Geeks, ti permette di affrontare ogni passo con maggiore consapevolezza.
Enrico Pandian
Imprenditore Seriale
Costruire qualcosa di tuo è speciale e divertente. Startup Geeks ti fornisce gli strumenti e la community per rendere la tua idea un progetto concreto.
Andrea Severino
CEO & Founder di Virtuoso
Startup Geeks è un partner unico per chi vuole trasformare un’idea in un business concreto. La loro combinazione di formazione pratica, mentoring e focus sul go-to-market fornisce agli aspiranti imprenditori gli strumenti e la consapevolezza per affrontare il percorso con successo.
E Giulia D'Amato, co-fondatrice di Startup Geeks, nel 2020 è stata eletta da Forbes tra gli Under 30 "Leader del futuro" nella categoria Education, a riprova della qualità dei nostri percorsi.
Co-fondatore di Startup Geeks
Co-fondatrice di Startup Geeks
Sabato Manzo
Founder OpenHouse
Dopo aver partecipato al builder ed essere nella community da quasi 2 anni, ho deciso di iscrivermi anche al booster perchè ritengo che la formazione e il valore aggiunto da Startup Geeks al mio progetto sia fondamentale per arrivare al successo sperato!
Alessio Cardellini
Founder Flashion Shop
Ritengo che la formazione e il valore aggiunto da Startup Geeks al mio progetto sia fondamentale per arrivare al successo sperato!
Non è richiesto un impegno giornaliero: stimiamo l’impegno in circa 20 ore alla settimana per ogni team durante le 10 settimane del programma di pre-accelerazione online.
Il processo di selezione è composto da 4 step.
1. Prenotazione di una chiamata gratuita di 30 minuti con un nostro Startup Analyst.
2. Chiamata con il responsabile dello Startup Booster.
3. Ti invieremo l'esito della candidatura entro 48 ore lavorative.
4. In caso di esito positivo, avrai 7 giorni di tempo per effettuare il pagamento e iscriverti al percorso.
Sì, faremo firmare un non-disclosure agreement (NDA) ai partecipanti del programma.
Certo, potrai accedere in team.
Certamente sì.
No, per partecipare allo Startup Booster ti basterà una buona connessione internet.
Certamente, ci potrai dare tutti i dati per la fattura elettronica dopo l’ammissione al programma.
Hai altre domande?
Scrivici nella live chat che trovi in basso a destra (se non la vedi, probabilmente hai un ad-blocker da disattivare) e ti risponderemo al più presto.
Startup Geeks S.r.l. SB | Copyright ©2025 | All Rights Reserved | P.IVA 02613410204
Informativa Privacy | Informativa Cookies | Termini e condizioni di utilizzo